“L’iniziativa di Avis Fiuggi intende premiare i ragazzi della scuola calcio di Fiuggi che si sono particolarmente impegnati all’educazione allo sport. Noi vogliamo essere vicini a questi giovani atleti offrendo un’apparecchiatura, il defibrillatore, che potrebbe essere malauguratamente utile, ma anche per educare questi giovani alla salute, alla premura verso loro stessi e verso gli altri.” Queste le parole del Presidente di Avis Fiuggi Fausto Di Tommaso al termine della manifestazione “Chi ama lo sport ama la vita” svoltasi martedì 8 Dicembre presso il Centro Sportivo Capo i Prati di Fiuggi.
Un evento importante per tutta la comunità di Fiuggi, con tanto di dimostrazione pratica dell’utilizzo del defibrilaltore. Un piccolo passo in avanti per rendere Fiuggi una città Cardioprotetta. Il defibrillatore sarà a disposizione di tutte le associazioni sportive e di tutti coloro che praticano attività fisica nel Centro Sportivo Capo i Prati di Fiuggi.
Alessandro Ambrosi, Il Responsabile Tecnico “Atletico Lofra Fiuggi“, ha ringraziato l’Avis Fiuggi per l’importante omaggio. “È fontamentale per noi avere un mezzo così importante a disposizione e dei mister in grado di utilizzarlo, avendone avuto il riconoscimento per il regolare utilizzo”. Una sicurezza per i ragazzi e anche per le famiglie.
Anche l’Assessore ai Servizi Sociali Martina Innocenzi, presente alla manifestazione, ringrazia l’Avis Fiuggi, queste le sue parole: “Un ringraziamento all’Avis e all’Atletico Lofra Fiuggi, sempre in prima linea per la nostra Città. Stiamo lavorando per fare di Fiuggi una Città Cardioprotetta e questi sono passi importanti per il raggiungimento di questo obiettivo
Ringraziamo tutti quelli che sono intervenuti, i piccoli calciatori, genitori e parenti, gli amici dell’Avis Fiuggi e l’amministrazione comunale.